Sorelle
Sorelle è programma sulla TV italiana su Rai Premium. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 6 episodi, l'ultimo nel settembre 2024.
Ultimo episodio:09/09/2024 alle ore 19:20
Ultimo episodio
1:55:00
Sorelle
Chiara e Daniele, alla ricerca del vero padre del piccolo Giulio, risalgono al nome di Martino Siniscalchi, vice sindaco di Potenza. Il test del DNA conferma i loro sospetti, è lui il vero padre del bambino. Siniscalchi, che da anni pagava Elena per mantenere il segreto, si rive...
Non volete perdervi nulla di Sorelle?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:55:00
A causa di un incidente scolastico che gli causa una ferita alla testa, il piccolo Giulio ha bisogno di una trasfusione. È così che Chiara e Daniele scoprono che il piccolo della famiglia non è figlio di Roberto, ma frutto di una relazione che Elena ha avuto con un altro uomo
1:55:00
Convinta dell'innocenza di Roberto, Chiara decide di restare a Matera per dedicarsi alla sua difesa e per far luce sulla morte di sua sorella Elena. Nel frattempo si vanno delineando dei nuovi possibili scenari sull'omicidio della donna.
1:45:00
La mancata onestà di Roberto non fa che complicare la situazione sulle indagini per l'omicidio di Elena Silani. Questa nuova versione dei fatti non fa che concentrare tutti i sospetti della polizia sull'ex marito della vittima che viene arrestato suscitando l'incredulità di Chiara.
1:55:00
Il corpo ritrovato nella gravina di Matera è quello di Elena. Le dinamiche non sono chiare, e l'ipotesi più plausibile sembra essere quella del suicidio. Chiara è ferma vuole andare fino in fondo a quanto accaduto alla sorella e decide di fermarsi lì.
1:50:00
Chiara è un brillante avvocato single che si è trasferita a Roma dopo aver chiuso i rapporti con la sua famiglia a Matera. La misteriosa sparizione di Elena, sua sorella minore, la costringe a tornare in Basilicata e a provare a mettere ordine in quel che resta dei suoi affetti.