Sospetti

Ultimo episodio
1:50:00
Sospetti

L'attentato a cui è miracolosamente sfuggito dà a Luca la determinazione per proseguire le indagini. Simona, straziata dalle responsabilità, è completamente sotto il giogo del ricatto di Losiani.

Non volete perdervi nulla di Sospetti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
1:45:00
Tiziana curata col Roxan migliora ogni giorno di più. Intanto Luca, cacciato dal Senegal, torna in Italia, dove apprende che Simona si è dimessa dalla magistratura ed è diventata il legale di Losiani. Ma non basta: Luca Bartoli è vittima di un grave attentato.
1:50:00
Luca chiede a Simona di perquisire la clinica di Losiani alla ricerca delle prove della morte di Biba Sadir. Simona trova la cartella clinica che prova gli effetti del Roxan, ma, ricattata da Losiani, la nasconde.
1:45:00
Il professor Losiani continua la sperimentazione segreta del Roxan, un farmaco dai terribili effetti collaterali. Luca sospetta che sia stata usata come cavia umana una donna di colore, Biba, scomparsa nel nulla, come l'assistente del professore, Mara Volpi.
1:45:00
Dopo la strana morte di Martin Fischer, la giovane vedova scopre di esser stata diseredata. Unica erede è Catherine. Marzi, suo tutore legale, cerca di impadronirsi dell'azienda farmaceutica con Irina. Luca scopre il progetto della scalata alla Fischer.
1:45:00
Luca Bartoli, diventato capo della Procura, si trova a sostenere l'accusa contro Catherine Fischer, rea confessa di avere ucciso il suo amante. A difendere Catherine è invece l'avvocato senza scrupoli Giacomo Marzi.
Stagione 2
1:40:00
Luca decide di continuare le indagini, riuscendo così a scoprire e ad arrestare tutte le persone coinvolte. Luca scopre di non essere innamorato di Monica perché ama ancora Chiara.
1:40:00
Durante il processo è emersa una terribile verità: il Procuratore Riva, anche lui ricattato da Valeri, ha manomesso le indagini. Prima della conclusione del processo, Riva si suicida, scagionando Luca.
1:45:00
Il vice commissario Monica Raimondi , innamorata di Luca, è convinta della sua innocenza. Grazie ad un testimone oculare, Luca viene scarcerato e rinviato a giudizio.
1:40:00
Stefano Magri, legale di uno dei giovani biologi, entra in possesso della ricerca genetica contesa dall'industria farmaceutica. Una sera Stefano viene trovato ucciso nel suo ufficio. Il primo ad essere sospettato è Luca.
1:40:00
Luca Bartoli e la vice commissaria indagano sulla morte violenta di due giovani biologi. Chiara decide di confessare a Luca la sua relazione con Stefano Magri.
1:45:00
Il sostituto procuratore Luca Bartoli indaga sull'omicidio di un ricercatore scientifico, Adriano Giusti. I sospetti si concentrano su un collega di Adriano Giusti. Luca sta per sposarsi con Chiara.
Stagione 1
1:35:00
Il giornalista Manni denuncia le malefatte di Villani. Anche il Procuratore ammette che Luca aveva ragione e si appresta ad arrestare l'avvocato Villani. Ma quando sembra tutto risolto entra in gioco un nuovo elemento.
1:35:00
Luca Bartoli si dimette poiché la sua storia d'amore con Serena ha un risvolto giudiziario: la coppia sembra coinvolta nell'omicidio. Luca, per scagionare se stesso e Serena, confessa che la sera in cui Michele è morto erano insieme.
1:35:00
L'incidente aereo che ha causato la morte del conte Arcalli è legato all'omicidio di Ghedin. Dietro tutte queste morti violente sembra esserci un unico regista: l'avvocato Villani.
1:40:00
Luca non crede al suicidio di Michele. La vedova del poliziotto ucciso gli porta una cassetta con la registrazione della voce spaventata di Ghedin. Quest'ultimo viene trovato morto e Luca si convince che Michele non si è suicidato.
1:35:00
Michele scopre qualcosa di sconvolgente grazie a delle carte rubate e consegnategli da Ghedin, assistente di Villani, che subito dopo verrà ucciso e ritrovato in un lago di sangue con una pistola in pugno.
1:40:00
Luca Bartoli, magistrato, sfuggito ad un attentato di mafia, torna nella sua città. Qui ritrova il suo amico e collega Michele Sacerdoti, impegnato in una indagine sul riciclaggio di denaro sporco. Il sospetto ricade su Villani, avvocato della famiglia di sua moglie.
Archivio