Squadra Antimafia

Ultimo episodio
Squadra Antimafia

Dopo aver sgominato il clan Corvo e fatto saltare l'affare del gasdotto, la squadra cerca prove definitive contro Torrisi che possano impedirne il rilascio dopo l'arresto.

Non volete perdervi nulla di Squadra Antimafia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Aprile 2024
Con la Cantalupo che rientra in squadra coperta da Tempofosco e gli altri, ripartono le indagini per fermare il business di Torrisi e provare la sua colpevolezza.
Dopo aver tentato di uccidere Torrisi operando al di fuori della legge, Anna è ferita e in fuga. Tempofosco e la squadra sono sulle sue tracce e decidono di coprirla presso i superiori.
La Squadra è impegnata nella ricerca di Tempofosco, messo fuori gioco da Anna che ha deciso di giocare una sua partita personale contro Torrisi senza rispettare i codici della legge.
Dopo la morte del Broker Goffredo Collina per mano di Anna Cantalupo, la Duomo deve ripartire con le indagini per scoprire la vera identità del socio Saverio Torrisi.
Grazie al recupero dell'archivio di Crisalide la Duomo mette a segno arresti importanti, ma l'identità del Broker per ora non salta fuori.
Marzo 2024
La morte di Lara Colombo per mano di Spagnardi mette il Vice questore nei guai col questore Licata e causa la rottura con Pietrangeli, che lo incolpa della morte di Lara.
Calcaterra è stato operato al cervello ma le sue condizioni di salute preoccupano. Tempofosco cerca di placare la guerra di mafia che impazza tra le famiglie Maglio e Corvo.
L'epilogo del rapimento di Calcaterra, del PM Ferretti e della figlia di quest'ultima ha avuto un esito drammatico e la sorte del poliziotto è appesa a un filo.
Domenico Calcaterra è stato rapito e viene torturato dal clan trapanese dei Maglio per ottenere la chiave dell'archivio di Crisalide. A sostituirlo il nuovo vicequestore Davide Tempofosco.
Sventato il summit con il trafficante Laredo e sgominata la famiglia Ragno, la Duomo e il redivivo Calcaterra devono fare i conti con una "nuova" e ancor più pericolosa Crisalide.
La sorte di Calcaterra è appesa a un filo. Ettore, dopo aver saputo da De Silva che Calcaterra è ancora un poliziotto, gli ha sparato cogliendolo di sorpresa.
Infiltratosi nel clan Ragno per arrivare a De Silva e Crisalide, Calcaterra deve cercare di salvare delle vite e allo stesso tempo non insospettire Ettore e Saro sulla sua buona fede.
La lotta contro Crisalide ha spinto Domenico Calcaterra a fare scelte difficili e pericolose. La sua ossessione lo porta ad avvicinarsi al clan Ragno.
Dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Basile.
Prosegue la lotta tra i clan rivali Ragno e Rizzo, questi ultimi appoggiati da De Silva che segue il piano del misterioso Grande Vecchio per costruire un nuovo ordine.
Febbraio 2024
De Silva rapisce Rosy e la porta sul luogo in cui è stato ucciso il piccolo Leonardino, convinto che la Abate potrà recuperare la memoria e ricordare ciò che interessa a Crisalide.
Mentre De Silva sta per sottoporre Rosy ad un pericoloso elettroshock, la Duomo, ha la conferma che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c'è proprio Crisalide.
Calcaterra e la squadra riescono a dimostrare il fatto che De Silva sia effettivamente vivo e vegeto, mettendolo ufficialmente al centro delle indagini.
Indagando sulla morte di Afrikanietz, il mafioso russo, Calcaterra e la squadra si imbattono nel redivivo agente dei servizi segreti deviati Filippo De Silva.
Archivio