The Bad Guy

The Bad Guy è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 12 episodi, l'ultimo nel gennaio 2025.
Ultimo episodio:22/01/2025 alle ore 23:24
Ultimo episodio
1:01:00


The Bad Guy
Lo Stato da una parte, Cosa Nostra dall'altra: Nino e Teresa riaprono la trattativa, ma il suo obiettivo è arrivare all'archivio, a ogni costo. Tuttavia, nuovi nemici minacciano più di quelli passati.
Non volete perdervi nulla di The Bad Guy?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Nino e Teresa dichiarano guerra allo Stato con l'aiuto delle sorelle e cugine Suro; miriadi di topi e altrettante copie de "Il Conte di Montecristo". Leonarda intanto cerca Balduccio Remora, mentre Luvi, pentita, tenta di smascherare la collusione dello Stato per fare giustizia.


Suro è arrestato, ma per Nino Scotellaro, ex magistrato, non basta. Tornando a casa per affrontare Luvi, Nino riflette, mentre Leonarda insegue Balduccio Remora, ignara che sia proprio suo fratello.


Nino fugge con Suro, ma il loro viaggio è ostacolato da chi difende la corruzione dello Stato. Intanto, la vita di Luvi torna a intrecciarsi con la sua, sconvolgendo i suoi piani.


Nino spinge Teresa per farle mettere le mani sull'archivio e incontra Calogero, ignaro della presenza di Leonarda e Costardello. Anche lo Stato lo cerca e Testanuda non si fermerà. Intanto, Luvi scopre una verità che potrebbe stravolgerle la vita


Nino scopre che il vero nemico sono le persone care che hanno aiutato Suro. Per smascherarle serve l'archivio, lo stesso che Luvi, sua moglie, cerca per eliminare un segreto del proprio passato.
Stagione 1
50:00


Per catturare Suro, Nino capisce di dover agire come un mafioso e, con l'appoggio di Cosa Nostra, avvia il piano finale. Ignora però che anche sua sorella e sua moglie sono sulle tracce del boss.


A Wowterworld, Nino adotta una strategia insolita per un clan mafioso: la democrazia. Teresa ha un'idea geniale per digitalizzare il pizzo. Con il Natale vicino, riusciranno i Tracina a riempire le tasche?


Don Salvatore è fuori controllo. Nino, senza più alleati, vuole riportare Teresa dalla famiglia per trovare Suro. Lei accetta per ritrovare Marianuccio, rapito dal padre, ma le famiglie hanno altri piani per loro.


Ora che Nino è "libero", cerca vendetta per ciò che ha perso. Con la nuova identità mafiosa, si unisce ai Tracina, clan rivale di Suro, e inizia la sua ribellione, ma per combattere hanno bisogno di armi.


Tutti credono che Nino Scotellaro sia morto, ma è vivo e nascosto con Don Salvatore Tracina. Insieme creano un'alleanza che trasforma Nino nel mafioso Balduccio Remora, un finto cugino dal Sud America.


Il magistrato Nino Scotellaro è vicino a catturare il boss latitante Mariano Suro. Dopo l'arresto fallito, accusa le Istituzioni, ma la denuncia gli si ritorce contro, portandogli via tutto.