The Blacklist

Ultimo episodio
The Blacklist

Reddington porta Dembe alla clinica più vicina, dove gli dona il suo sangue per salvarlo, poi fugge in Spagna rifugiandosi in una villa in una zona rurale, assistito da una domestica.

Non volete perdervi nulla di The Blacklist?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Novembre 2024
In un clima di aperta ostilità e sospetto di Hudson e Nixon nei confronti della Task Force, Cooper ed i suoi decidono, seppure a malincuore, di collaborare al tentativo di catturare Reddington.
Hudson e l'agente Nixon, che l'aiuta nelle indagini, convincono il Procuratore Generale Stromberg a convocare Cooper e Panabaker.
Reddington avvisa la Task Force che il Rapporto Friedman, un documento riguardante le capacità nucleari degli Stati Uniti, sta per essere rubato. Cooper manda Ressler e Dembe al Campidoglio per avvertire l'Intelligence.
La squadra s'imbatte in un giro di società fraudolente di contrabbando che spediscono merce in tutto il mondo. L'indagine del deputato Hudson s'intensifica quando recluta l'aiuto dell'F.B.I..
Reddington interviene ad una cena a Miami cercando di mediare per risolvere una faida fra i Sandovan e i Montaño, due famiglie criminali.
Ottobre 2024
Panabaker e Cooper hanno un incontro con Hudson ed il senatore Dorf, che chiedono loro, senza successo, di rivelare i dettagli relativi all'attività della Task Force.
Pressato da Cooper che ha bisogno di nuovi casi per contrastare l'offensiva di Hudson, Reddington gli parla di un avvocato corrotto specializzato in lesioni personali.
Essendo ancora a corto di casi, la Task Force raccoglie una segnalazione da Charlene, una cui amica keniana, da poco arrivata negli U.S.A., ha denunciato l'improvvisa sparizione del marito.
Alla ricerca di risposte su Meera, Siya, incaricata di tenere d'occhio Reddington, si unisce a lui in un giro per il mondo nel quale Red recupera preziosi oggetti da collezione di sua proprietà.
Dembe riceve una telefonata da Aissa, sua ex compagna e madre di sua figlia, preoccupata per la sorte del suo attuale compagno. Questi è Michael Abani, un medico che opera in Yemen ed è stato catturato con l'accusa di terrorismo.
Un rapinatore solitario attacca un minimarket di Philadelphia e prende alcuni ostaggi; attraverso un live streaming dal negozio, si nota la presenza di Reddington. Temendo che venga arrestato, Cooper manda Ressler e Dembe sul posto.
In una prigione della Virginia, un detenuto uccide cinque persone usando una pistola. Reddington ritiene che il killer abbia ricevuto l'arma dal Postino, un uomo specializzato in consegne di questo tipo.
Cooper porta Chang da Panabaker, dove gli viene chiesto conto del fatto che il programma informatico non si trova più nella valigetta che lo conteneva.
Quando un traghetto va a fuoco nel porto di Baltimora provocando parecchie vittime, Reddington sospetta che non si tratti di un incidente, ma che ci sia dietro l'opera di Alban Veseli, ovvero il Freelancer.
Cooper porta Chang da Panabaker, dove gli viene chiesto conto del fatto che il programma informatico non si trova più nella valigetta che lo conteneva.
Wujing organizza l'evasione dal carcere della dottoressa Perillos. Le racconta poi dell'alleanza segreta di Red con l'F.B.I., attira Dembe in una - trappola, lo cattura e l'affida proprio alla dottoressa per fargli rivelare i dettagli sulla Task Force... - Con James Spader, Diego Klattenhoff, Amir Arison, Harry Lennix - P...
La giudice Alice Dockery viene assassinata e il principale sospettato è il figlio di un boss della malavita che lei aveva appena fatto condannare. Reddington, però, sospetta che le cose non stiano così.
A seguito dell'omicidio di un avvocato, Reddington spiega a Cooper che la vittima si occupava del testamento di una sua vecchia conoscenza e che l'assassino è, quindi, chiaramente a caccia della sua fortuna.
Una Senatrice subisce un attentato, ma rimane illesa. Un agente della sua scorta viene ferito e gli viene sottratta l'arma. Reddington intuisce che l'attentatore sia stato aiutato dai Four Guns, un gruppo di abili borseggiatori.
Archivio