The Equalizer

Ultimo episodio
47:00
The Equalizer

McCall, Mel e Harry fanno un atto di fede quando aiutano un sensitivo, Julien, a trovare la sorella scomparsa che secondo le sue visioni è in pericolo imminente.

Non volete perdervi nulla di The Equalizer?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Aprile 2025
46:00
Zia Vi è l'unica giurata in un processo per omicidio convinta dell'innocenza dell'imputato. McCall indaga di nascosto sul caso per provare che Vi ha ragione.
52:00
Il lavoro di vigilante di McCall complica ulteriormente la sua vita privata quando è costretta a chiedere al suo ex marito di aiutare la testimone di una rapina.
Marzo 2025
45:00
McCall riceve una disperata richiesta di aiuto dalla sua ex allieva della CIA, ora un'agente a tutti gli effetti, che la conduce a un confronto con il suo nemico più pericoloso.
McCall accorre in soccorso di Dante, quando l'uomo viene rapito da due agenti presi dal panico che temono conseguenze per aver fermato Dante senza un motivo valido.
McCall aiuta un contabile della mafia a setacciare la città alla ricerca di un libro mastro perduto con prove che Bert vuole fornire all'FBI.
McCall e Mel lavorano insieme a uno scaltro ex-poliziotto per trovare gli assassini di una ristoratrice di Chinatown, vittima di un crimine a sfondo razziale.
McCall unisce le forze con Jessie Cook, una brillante super-ladra, per recuperare un quadro di valore rubato durante il Massacro razziale di Tulsa nel 1921.
McCall si trova coinvolta in un conflitto tra due gruppi di rapper rivali dopo essere stata assunta dalla moglie del rapper Dilemma per provare l'innocenza del marito.
McCall e Mel aiutano una donna deportata a ritrovare suo figlio, dal quale è stata separata mentre cercava asilo al confine degli Stati Uniti.
Bishop chiede aiuto a McCall, Harry e Mel quando un terrorista conosciuto in passato scopre l'identità di suo figlio.
Febbraio 2025
L'esperienza militare pregressa di Mel si dimostra cruciale quando McCall è ingaggiata dal procuratore distrettuale Grafton per catturare un serial killer.
McCalls sta per essere catturata mentre cerca di impedire l'omicidio del procuratore distrettuale Grafton.
McCall viene assunta da un gruppo di investigatori dilettanti online per trovare l'anonimo stalker di una donna di New York. Il criminale minaccia di ucciderla entro otto ore.
McCall viene assunta da una madre preoccupata perché il figlio si comporta in modo strano e teme che si sia unito a una gang locale.
McCall si ritrova nel mirino dell'agenzia di intelligence di un governo straniero quando la figlia di un diplomatico le chiede aiuto per ritrovare il fratello scomparso.
McCall decide di ritirarsi dal suo ruolo di Equalizer, ma poi decide di accettare un incarico dal Detective Marcus Dante: rintracciare una banda di rapinatori.
Delilah assiste alla sparatoria del suo amico Jason che muore per le ferite riportate. Alejandro Molina, del cartello Molina, si rivela essere il vero obiettivo.
Robyn risponde alla chiamata di una casalinga preoccupata, insospettita delle strane attività del marito. Harry e Mel scoprono che l'uomo si è unito a un gruppo terroristico.
La squadra riceve una chiamata da una ragazza, Carla, dal sud della Francia. E' la figlia del defunto mentore di Robyn, David Henson.
Archivio