The Good Doctor

Ultimo episodio
50:00
The Good Doctor

Gran finale di serie: Shaun riesce a trovare una cura per Claire e la salva. Dopo aver parlato con Lea, Shaun accetta di dover perdere il dottor Glassman.

Non volete perdervi nulla di The Good Doctor?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
50:00
Shaun scopre che Glassman ha accolto Hannah in casa sua ed è preoccupato, ma grazie a Lea, capisce che per Glassman è importante salvare Hannah.
50:00
Shaun desidera avere una diagnosi precoce, ma mentre sono in sala d'attesa con Lea, ha un flashback su suo fratello e decide di non sottoporre Steve al test.
50:00
Un uomo si presenta in ospedale per donare un rene a una paziente, ma ha un gruppo sanguigno molto raro e l'operazione è rischiosa. Nel frattempo, Shaun nota che Steve potrebbe essere affetto da autismo.
50:00
Dopo l'addio a Asher, Shaun e i suoi colleghi si trovano alle prese con una strage causata da un uomo che tenta di suicidarsi. I feriti sono numerosi e Shaun è a corto di personale.
50:00
Shaun e Charlie arrivano a un punto di non ritorno. Nel frattempo, Asher si occupa di una paziente ebrea che lo fa riavvicinare alla religione.
50:00
Per la prima volta dalla nascita di Steve, Shaun e Lea decidono di concedersi una serata al karaoke come ai vecchi tempi, ma si accorgono che le loro priorità sono cambiate.
50:00
Shaun è in difficoltà con Charlie e chiede consiglio a Glassman e Lim che, però, aumenteranno il suo grado di confusione.
50:00
Shaun deve occuparsi di Rich, un paziente che rischia di morire senza un trapianto di polmoni immediato, ma contemporaneamente deve fare da tutor a Charlie, una studentessa autistica.
50:00
Shaun deve salvare la vita a due bambini cardiopatici, ma è necessario un trapianto per entrambi e scegliere chi debba essere il ricevente sembra impossibile.
Archivio