The Swarm - Il Quinto Giorno

Ultimo episodio
The Swarm - Il Quinto Giorno

Mifune raggiunge la Thorvaldson per vedere gli esiti delle ricerche: Johanson vuole fare altri esperimenti sullo Yrr. Di fronte a una situazione disperata, Charlie fa la sua scelta estrema.

Non volete perdervi nulla di The Swarm - Il Quinto Giorno?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
La Thorvaldson si dirige verso l'Artide, dove sono rilevati segnali dello Yrr: Anawak e Crowe credono che sia possibile comunicarci. Uno strano bagliore sulla nave svela uno scenario magico.
Charlie e Johanson sono sconvolti per la notizia sulla contaminazione dell'acqua nel mondo: ciò sarebbe il risultato di eventi che stanno trasformando gli oceani in un'arma contro l'umanità.
Cécile intuisce che il batterio dei granchi è lo stesso che ha contaminato l'acqua e le aragoste francesi, e non solo. Intanto, uno tsunami sta per colpire la costa atlantica dell'Europa.
Cécile avvisa la commissione sulla situazione della costa francese. Johanson e Lund sono sulla Thorvaldson per proseguire i rilievi. Analogie sparse per il mondo iniziano ad esser collegate.
Strani fenomeni si manifestano nel mondo: Venezia è invasa dalle meduse, a Vancouver una nuova specie di mitili fa naufragare una nave da ricerca. Intanto Cécile scopre la causa delle morti.
La morte di uno chef e di altri addetti, insospettisce la biologa Roche che cerca di scoprire le cause. Intanto lo studioso Johanson svolge una ricerca su dei vermi che mangiano il ghiaccio.
La biologa Wagner durante un rilevamento scopre un'anomalia: grandi quantità di ghiaccio metano sulla superficie dell'acqua. Ma altre "stranezze" si stanno verificando in giro per il mondo.
Archivio