Un Altro Domani

Ultimo episodio
1:28:56
Un Altro Domani

23 novembre 2024 di Un Altro Domani è stato aggiunto sabato 23 novembre 2024. Un Altro Domani è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024.

Non volete perdervi nulla di Un Altro Domani?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

2024
Julia riceve un brutto colpo quando Fernando le comunica che la banca non le concederà il prestito. Poi Sergio e Diana si offrono di aiutarla. Ma lei rifiuta l'aiuto di entrambi.
In Guinea, Víctor invita Carmen al cinema, ma lei non è molto propensa ad accettare l'invito; Victor, però, sembra essere una delle poche persone della colonia a non disprezzarla.
Julia decide di far rinascere la vecchia ebanisteria di Carmen e di trasformarla in un'attività commerciale. Poi scopre di non avere risparmi per avviare il suo progetto.
In Guinea, Carmen continua a stare sulla bocca di tutti, dopo essere stata ingiustamente accusata della morte di Dayo.
Julia decide di lasciare Sergio dopo aver scoperto che la sua scomparsa era stata tutta una messa in scena. Julia vuol cambiare vita, partendo dal lavoro, ed essere felice.
Francisco punisce Kiros, pur sapendo che ha salvato la vita a Carmen, addentratasi da sola nella giungla. Ines e Angel sono sempre più decisi a vivere la loro relazione adulterina.
Tirso ritira la sua offerta per la casa, convinto che Julia non voglia davvero separarsene. Ma lei, stanca che siano gli altri a prendere decisioni al posto suo, va avanti per la sua strada.
Agustina implora tutti di andare a cercare Carmen nella giungla, ma nessuno sembra né potere né voler far nulla. La ragazza, intanto, da sola, si ritrova a tu per tu con un serpente.
Julia deve decidere: farsi guidare dalla testa o dal cuore? In Africa, anche Carmen deve risolvere un problema: i lavoratori della fabbrica stanno scioperando.
All'insaputa di Diana, Julia e Sergio si sposano. Durante il controllo dei turni di lavoro, Carmen scopre che suo padre sfrutta gli operai, assegnando loro turni massacranti.
Sergio chiede di nuovo a Julia di sposarlo. Lei accetterà? Carmen, dopo essersi procurata gli antibiotici, li somministra a Kiros riuscendo a salvargli la mano e la vita.
Carmen è alla disperata ricerca delle medicine che potrebbero evitare che a Kiros venga tagliato il braccio. Tirso riesce a ritrovare Sergio.
I problemi tra Victor e Ventura sono sempre più evidenti e Victor inizia a sentire il bisogno di ribellarsi. Tirso riesce a trovare Sergio e a portarlo in salvo.
Julia è molto preoccupata per Sergio, di cui non si hanno ancora notizie. Alla fabbrica, in Guinea, Kiros subisce un incidente che gli provoca una ferita al braccio.
Nello sconcerto generale, Julia decide di annullare il matrimonio il giorno stesso delle nozze. Mentre sua madre è furiosa, Sergio cerca di capire il motivo della sua scelta.
È il giorno delle nozze e a Julia non resta altro da fare che prepararsi per la cerimonia. Sergio l'aspetta all'altare, ma lei sente che qualcosa non va.
Carmen partecipa ad una festa indigena, dimenticando il ricevimento che suo padre Francisco ha organizzato in suo onore per presentarla in società. Agustina è preoccupata per lei.
Appena arrivata a casa di Francisco, Carmen ha qualche difficoltà ad ambientarsi e a instaurare un buon rapporto con il padre. Julia è alla ricerca della verità su Carlos.
Julia, ancora turbata per le recenti, sconvolgenti scoperte, decide di passare qualche giorno di riflessione, da sola, nella casa che le ha lasciato Carlos in paese.
Archivio