Un Ciclone In Convento

Non volete perdervi nulla di Un Ciclone In Convento?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 20
50:00
Wöller vuole assolutamente sapere chi ha realizzato un video contraffatto che lo sta mettendo nei guai; Hanna, in cambio del nome, gli chiede che Daniela, una donna uscita da poco di prigione, ottenga un posto di lavoro comunale.
45:00
Lars, un freelance ingaggiato da una ditta che si occupa di recapito-pacchi, subisce il furto del furgone preso a noleggio. Lars perde il lavoro e rischia di dover vendere l'appartamento in cui vive insieme al fratello Jan, affetto da autismo.
50:00
Martin, un educatore della scuola materna di Kaltenthal, scopre di essere sieropositivo e viene sospeso dal posto di lavoro. Hanna prova a convincere il sindaco Wöller a cambiare il regolamento.
55:00
Hanna si adopera affinchè il terreno su cui si trova il rifugio per animali, che rischia di chiudere, non venga venduto. Dietro la transazione, però, c'è proprio il sindaco, che deve ripagare un prestito.
50:00
Tom, un ragazzo che ha un negozio di alimentari a Kaltenthal, si innamora di Cordula, la sindaca di Riedberg, separata e più grande di lui. La donna ha delle remore a proseguire la storia perchè teme compromissioni politiche.
45:00
Omar, un operatore sociosanitario senegalese, sta per essere rimpatriato perché accusato di molestie verso una collega. Kai, un ragazzo paraplegico che si avvale delle cure di Omar e sua madre chiedono aiuto ad Hanna.
50:00
Dopo un incendio in Vaticano, il vescovo Landkammer si offre di pagare i danni, ma la Madre Generale scopre che il vescovo, per finanziare i lavori a Roma, ha intenzione di vendere il convento di Kaltenthal.
45:00
Serie televisiva tedesca dal titolo originale Um Himmels Willen (Per amor del cielo). I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Wller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.
50:00
Ci saranno le elezioni per il sindaco e Woller non si fida del Consiglio Comunale. Nel convento, si prepara il matrimonio tra Anne e Bastian.
Stagione 19
50:00
Il sindaco Wöller e tutta Kaltenthal sono in subbuglio perché l'Ochsen chiude: Marie, la moglie di Ralf il cuoco, ha deciso di abbandonarlo e Ralf vuole lasciare Kaltenthal
50:00
Lela scopre che Luisa, una ragazza che lavora presso la scuola materna delle suore, sta dimagrendo a vista d'occhio perché vuole vincere un concorso di fitness.
45:00
Benni, un ragazzo problematico che era appena stato assunto da Hans nella sua fattoria, viene licenziato perché aveva denunciato l'uomo. Annika, la madre del ragazzo, chiede a sorella Hanna d'intervenire.
50:00
Laura, la figlia di una dipendente del Municipio di Kaltenthal, scopre che il padre ha una relazione con la sua babysitter. La bambina chiede l'intervento di sorella Hanna.
45:00
Il signor Lindner, che già non gode delle simpatie della direttrice, viene allontanato dalla residenza per anziani di proprietà del Comune perchè ha portato nell'istituto dei polli che hanno portato infezioni.
50:00
Lena perde la sua compagna Britta con la quale aveva concepito una bambina. I genitori di Britta sono contrari a lasciare alla donna la piccola Elly e ne chiedono l'affidamento.
45:00
Barbara, una giovane stilista amica di Hanna, ha problemi con il fidanzato per colpa della madre di lui, una donna possessiva ed egoista.
50:00
Lutz, dopo aver lavorato in Francia, torna a casa e va a trovare l'anziana zia Uta, ma Maria Louise, un'amica di Uta, non lo fa entrare incolpandolo di non esserci stato quando sarebbe servito alla zia.
45:00
Anja è portatrice di una malattia ereditaria e per questo vuole rintracciare la figlia Lisa che aveva dato in adozione anni addietro
50:00
Anton Meissner, un vecchio pugile di discreta fama, in vecchiaia comincia a perdere la memoria e perde anche il lavoro come giardiniere del Comune.
45:00
Andreas, un ex pompiere, a causa di un incidente finisce sulla sedia a rotelle. L'uomo reagisce male e rischia di compromettere il rapporto con la moglie.
Archivio