Un Prete Tra Noi

Ultimo episodio
Un Prete Tra Noi

Dopo sei anni di prigione, la giovane Carmela ottiene la prima giornata di semilibertà e va subito in cerca di suo figlio Andrea. Il bambino, naturalmente, non riconosce sua madre.

Non volete perdervi nulla di Un Prete Tra Noi?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Il detenuto Pietro Galbiati riporta gravi lesioni ai reni dopo essere stato picchiato brutalmente. Si rende necessario un trapianto, così don Marco si reca dal suo gemello, Paolo, che però si rifiuta di aiutare il fratello. Quando il sacerdote si reca in ospedale per sottoporsi lui stesso al trapianto, inaspettatamente tro...
Stagione 1
Riccardo ha deciso di togliersi la vita insieme a suo figlio, gravemente malato. Imprigionato, l'uomo confessa al prete la sua disperazione.
Stagione 2
Durante una rapina una donna viene uccisa davanti a suo figlio. Don Marco scopre che la vittima era la moglie di un detenuto nel suo carcere, Gino La Torre. Tommaso, il figlio della coppia, si mette sulle tracce dell'omicida, ma Don Marco, venuto a conoscenza dell'identità dell'assassino, lo ferma.
Maria deve lasciare il lavoro e riceve lo sfratto di casa. Don Marco, intanto, fa la conoscenza di una parrocchiana che gli racconta di essere stata abbandonata dal marito e di vivere con il figlio.
Don Marco torna alla sua vecchia parrocchia nella periferia romana. Si ritrova un nuovo sagrestano e deve prendersi cura del carcere di Rebibbia.
Stagione 1
Una vedova rivela a don Marco che il suo primogenito, in realtà, è figlio di un ergastolano ed il ragazzo, saputa la verità, si è fatto arrestare per andare a conoscerlo.
Claudia è una bellissima donna che in passato è stata tenuta in ostaggio da un uomo che ora è in carcere. La donna è ancora legata al suo rapitore, per effetto della cosiddetta sindrome di Stoccolma, al punto che chiede a don Marco di adoperarsi affinché il detenuto venga rilasciato.
Nel carcere dove opera don Marco viene rinchiuso Michele, accusato di avere ucciso Giulia, una giovane hostess. Il prete capisce ben presto che l'assassino non può essere lui.
Carlo, detenuto per una rapina in banca, ha la moglie gravemente malata e solo un'operazione costosa da fare all'estero la può salvare. L'uomo chiede a don Marco di aiutarlo.
Don Marco è un giovane prete che lavora in Vaticano. Un giorno riceve la visita di un suo vecchio professore di seminario che gli propone di prendere il suo posto come cappellano di un carcere.
Archivio