Una Grande Famiglia

Ultimo episodio
Una Grande Famiglia

Arriva il Natale, anche se la cappa di tristezza dopo la morte di Ernesto stenta ad andare via. Eleonora medita di vendere l'azienda, mentre Claudia è ancora minacciata dal suo ex marito. Per Laura e Leonardo è un momento di crisi.

Non volete perdervi nulla di Una Grande Famiglia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Eleonora decide di vendere l'azienda e lo comunica ai figli e a Chiara. Quest'ultima però non è d'accordo, così si procede con un votazione a maggioranza. Claudia è costretta a raccontare alla madre tutta la verità sul proprio passato.
Edoardo torna ad Inverigo per i funerali del padre e poi si costituisce, finendo in prigione. La polizia inizia le indagini per scoprire chi è entrato a Villa Rengoni causando la morte di Ernesto: tra gli indagati c'è anche Jamal.
Ernesto decide di organizzare una cena al ristorante di Raoul per presentare Claudia formalmente in famiglia. Eleonora vuole far entrare Claudia nell'eredità di famiglia, ma gli altri figli sono pieni di dubbi.
Eleonora è molto preoccupata: la figlia appena ritrovata sembra sparita nel nulla. Claudia infatti ha deciso di partire senza lasciare traccia, spaventata da qualcuno o qualcosa. Intanto Chiara chiede a Edoardo di tornare.
Eleonora mette la famiglia al corrente del ritrovamento della figlia Claudia. La vicenda viene vista con sospetto da Laura, che non riesce ad accettare di essere stata tenuta all'oscuro dell'esistenza di una sorella.
Archivio