Una Grande Famiglia

Ultimo episodio
Una Grande Famiglia

Claudia viene ricoverata d'urgenza in ospedale: ha due aneurismi e deve essere operata subito. Chiede alla madre di poter parlare con Edoardo prima di entrare in sala operatoria e, al cospetto del fratello, svela tutta la verità.

Non volete perdervi nulla di Una Grande Famiglia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Arriva il Natale, anche se la cappa di tristezza dopo la morte di Ernesto stenta ad andare via. Eleonora medita di vendere l'azienda, mentre Claudia è ancora minacciata dal suo ex marito. Per Laura e Leonardo è un momento di crisi.
Eleonora decide di vendere l'azienda e lo comunica ai figli e a Chiara. Quest'ultima però non è d'accordo, così si procede con un votazione a maggioranza. Claudia è costretta a raccontare alla madre tutta la verità sul proprio passato.
Edoardo torna ad Inverigo per i funerali del padre e poi si costituisce, finendo in prigione. La polizia inizia le indagini per scoprire chi è entrato a Villa Rengoni causando la morte di Ernesto: tra gli indagati c'è anche Jamal.
Ernesto decide di organizzare una cena al ristorante di Raoul per presentare Claudia formalmente in famiglia. Eleonora vuole far entrare Claudia nell'eredità di famiglia, ma gli altri figli sono pieni di dubbi.
Eleonora è molto preoccupata: la figlia appena ritrovata sembra sparita nel nulla. Claudia infatti ha deciso di partire senza lasciare traccia, spaventata da qualcuno o qualcosa. Intanto Chiara chiede a Edoardo di tornare.
Eleonora mette la famiglia al corrente del ritrovamento della figlia Claudia. La vicenda viene vista con sospetto da Laura, che non riesce ad accettare di essere stata tenuta all'oscuro dell'esistenza di una sorella.
I Rengoni sono in trepidazione per il matrimonio di Laura e Leonardo, ma gli scontri con Eleonora rendono tutto più difficile. Ernesto inaugura la nuova sede della fabbrica designando come suoi collaboratori Chiara e Nicolò.
Stagione 2
Chiara teme che il marito voglia portarle via per sempre il piccolo Tino. Nicoletta decide adottare il piccolo Salvatore insieme a Ruggero, per far sì che possa rimanere nella loro grande famiglia.
Eleonora viene dimessa dall'ospedale. Raoul invece deve fare i conti con i malumori di Edoardo e con il risentimento di suo padre, che forse lo ritiene in parte responsabile di quanto è accaduto.
Edoardo cerca di portare tutti dalla sua parte, essendo vittima del tradimento di Chiara, che sembra sicura della sua scelta. Nel frattempo, le sorti dell'azienda sembrano risiedere nella scomposizione in piccole società.
Si avvicina il matrimonio di Nicoletta e Ruggero, e nella famiglia Rengoni tutti sono alle prese con i preparativi. Edoardo chiede a Chiara di ricominciare, mentre Raoul soffre per amore, e Laura è finalmente felice…
I Rengoni vengono a conoscenza dell'incidente che ha coinvolto Raoul e Chiara. Per fortuna nessuna grave conseguenza, ma l'episodio desta qualche perplessità in Edoardo, il quale dice a Chiara di sapere della gravidanza.
Tino sembra essere l'unico ad aver capito che il papà è turbato e che delle persone lo stanno tormentando. Quello che non sa è che anche la sua vita è in pericolo: Edoardo è costretto a chiedere aiuto alla sua famiglia per proteggerlo.
Edoardo decide di rivelare la verità alla Polizia: non sarà facile per lui rispondere a tutte le domande degli agenti, ma ancora più complicato sarà spiegare ai membri della famiglia Rengoni che saranno interrogati tutti.
Edoardo è tornato a casa, e ora è il momento delle spiegazioni. Debiti e investimenti sbagliati lo hanno costretto a fingersi morto, ma adesso è arrivato il momento di risolvere la situazione. La famiglia è divisa sul da farsi.
Stagione 1
Molti sconvolgimenti in casa Rengoni. Nicolò rivela alla madre di essere gay, mentre Chiara scopre di essere incinta di Raoul. Ruggero invece chiede a Nicoletta di sposarlo, ma la più grande sorpresa deve ancora arrivare…
Chiara ormai lavora ufficialmente nell'azienda dei Rengoni, dimostrando ogni giorno la propria bravura. Intanto tra lei e Raoul la passione prende il sopravvento. Intanto Valentina inizia ad accorgersi di Pierluigi.
Viene ritrovato al largo del Lago di Como il cadavere di Edoardo. La notizia sconvolge tutti. Convocato in obitorio per il riconoscimento del corpo, Ernesto non è convinto che il figlio sia morto e chiede di fare il test del DNA.
Tino è sempre più sicuro che suo padre Edoardo sia ancora vivo, ma a credergli è solo suo nonno Ernesto. Nella nuova scuola, Valentina ha come vicino di banco un ragazzo preso di mira da tutti, Pierluigi, che le presta timide attenzioni.
Archivio