Una Pallottola Nel Cuore

Ultimo episodio
Una Pallottola Nel Cuore

Bruno è sempre più convinto che l'assassino di Enrico sia qualcuno di molto vicino a lui, qualcuno capace di farlo cadere in un tranello, e infine di ucciderlo. Mentre investiga su alcuni vecchi delitti, l'uomo si ritrova, suo malgrado, a passare da indagatore a indagato con l'a...

Non volete perdervi nulla di Una Pallottola Nel Cuore?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Le indagini su Enrico vanno avanti incessantemente, Bruno è sempre più convinto che la verità sia sempre più vicina e la chiave si trovi proprio tra gli amici e i colleghi del poliziotto morto ammazzato. Ma Bruno non ha solo questo a cui pensare: suo nipote Michele, infatti, si sta cacciando in una serie di guai molto peri...
Le scoperte sulla doppia vita di Enrico gettano nello sconforto Bruno e Maddalena, ma l'istinto del vecchio giornalista gli dice che qualcosa non quadra: forse qualcuno sta tentando volontariamente d'infangare la memoria del poliziotto per sviare le indagini. Michele, intanto, si è fatto coinvolgere dai suoi compagni di cl...
Bruno, con l'aiuto di sua figlia Maddalena e di tutta la redazione, cerca di far luce sulla morte di Enrico. In loro aiuto accorre anche la madre della vittima, Veronica, di professione avvocato. A coordinare le indagini è il vice questore Angelo Sartori, anche lui vuole assicurare alla giustizia il colpevole. Ma le prime ...
L'omicidio di Enrico è un colpo tremendo per tutti, in particolar modo per sua figlia Francesca e anche Maddalena, che con lui in passato aveva avuto una relazione, non riesce a darsi pace. A Roma arriva anche la madre dell'uomo: Veronica, avvocatessa decisa a far luce su quanto accaduto a suo figlio. Tutti, a partire da B...
Sono passati cinque anni dal giorno in cui Bruno si è liberato dalla pallottola che aveva nel cuore. Nella redazione del quotidiano in cui per anni si è occupato di cronaca nera arriva, a gran sorpresa, sua figlia Maddalena col ruolo di vice-direttore. La donna si trasferisce nella capitale assieme a suo figlio Michele per...
Stagione 2
Un importante liceo romano. L'amore, la crescita, la scuola, le feste, i social network, il bullismo. Un professore di ginnastica molto popolare tra le sue alunne è in prigione per l'omicidio di una sua allieva.
Il mondo dell'industria agroalimentare di altissima qualità, intrecciato alle complicazioni dell'immigrazione dall'Est Europa. La rampolla di una famiglia di industriali è stata uccisa qualche anno fa e la sua bella cameriera ucraina è ancora in prigione, accusata dell'omicidio.
Le sponde del Tevere, dove le veloci barche dei canottieri scivolano silenziose all'alba. E un circolo nautico esclusivo, dove anni fa è stato commesso un efferato delitto. Per quel delitto, un ex atleta è ancora in carcere.
Cinecittà, la fabbrica italiana dei sogni. La storia di un'attrice che rimase vittima della sua bellezza, morendo proprio mentre la sua carriera era in piena ascesa, e di suo figlio che non si è mai del tutto ripreso dal dolore provato per questa perdita.
Stagione 1
Un incendio divampato all'interno di un laboratorio di restauro scatena l'interesse di Bruno, che andando a fondo scopre che dietro il drammatico evento si celano segreti e bugie da scovare nel passato di tutti i coinvolti.
Una donna si risveglia dopo quattro anni di coma, nei quali la sua impiegata è stata inchiodata per le impronte digitali sull'arma del delitto. Il caso riaccende l'interesse di Bruno, che all'epoca aveva seguito la torbida vicenda.
La madre di una ragazza trovata morta anni prima decide di rivolgersi a Bruno per riaprire il caso della figlia, di cui corruzione e false testimonianze hanno infangato la memoria, tacciandola di essere una escort.
Un uomo appena uscito dopo vent'anni di galera per l'omicidio di sua moglie, nota cartomante, cerca l'aiuto di Bruno. Il giornalista è l'unico che può convincere il figlio del presunto assassino della sua innocenza.
Archivio