What's My Destiny Dragon Ball

Ultimo episodio
What's My Destiny Dragon Ball

Il match fra Goku e Oob continua sotto gli occhi di un pubblico esterrefatto: nessuno riesce a credere che il giovane ragazzino stia tenendo testa al mitico Goku!

Non volete perdervi nulla di What's My Destiny Dragon Ball?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
E' il giorno del torneo. Goku, Trunks, Goten, Vegeta e la piccola Pan passano le eliminatorie e si qualificano per i round finali.
Sulla terra sono passati dieci anni dalla terribile vicenda di Majinbu. Goten e Trunks sono diventati due giovanotti e Gohan si e' sposato con Videl.
Sulla terra tutto procede nella tranquillità più assoluta. Bulma organizza alla Capsule Corporation una grande festa alla quale partecipano tutti gli amici.
Una volta sconfitto Majinbu, sulla terra torna a regnare la pace. Goku, Vegeta, mister Satan e il Majinbu buono, tornano a casa, con grande gioia di tutti.
Goku e' pronto a scagliare la sfera contro Majinbu. Goku perde a poco a poco le forze e si rende conto di non riuscire piu' a controllare l'enorme palla.
La resistenza di Majinbu grasso e' arrivata al limite: ormai non riesce piu' a combattere contro il terribile nemico.
Vegeta riesce a mettersi in contatto con tutti gli abitanti della terra e chiede loro che alzino le mani verso il cielo in modo che Goku possa ricevere la loro energia.
Vedendo che Goku non riesce piu' a recuperare le forze e che il grasso Majinbu sta perdendo sempre piu' colpi contro l'avversario, Vegeta elabora un suo piano.
Goku comincia a combattere trasformato in super Sayan di III livello, ma nemmeno così sembra riuscire a tener testa all'avversario.
Dopo aver pregato Kaio Shin, il sommo Kaio Shin e Dende di teletrasportarsi su un altro pianeta per la loro sicurezza, Goku resta solo con Vegeta e con Majinbu.
Una volta esplosa la terra, ai nostri amici non resta altro che sperare nella ricostruzione di tutto grazie alle sfere del drago.
All'inizio Majinbu era un essere cattivo, poi però, avendo assorbito i 3 Kaio Shin che vivevano insieme all'attuale Kaio Shin è diventato più equilibrato.
Goku e Vegeta sono quasi al tappeto. La forza sorprendente di Majinbu li ha ridotti piuttosto male e sembra che per i due non ci siano speranze.
Majinbu torna al suo stato normale, quello di prima di assorbire i 4 guerrieri. A questo punto i 2 Sayan decidono di aprire un varco nella testa del nemico.
Sempre all'interno di Majinbu, Goku e Vegeta devono affrontare altre insidie.
Vegekou viene assorbito da Majinbu e una volta all'interno del nemico, decide di liberarsi della barriera protettiva.
La piccola caramella in cui e' stato trasformato Vegekou, in realta' ha la stessa forza del guerriero Sayan, o addirittura piu' potente e invulnerabile.
Vegekou si ostina a tirarla per le lunghe con Majinbu e non si decide a sconfiggerlo, continuando a stuzzicarlo e a invitarlo a scatenare tutta la sua potenza.
Il duello continua: Vegekou sembra decisamente più forte e Majinbu si arrabbia molto. Non sopporta di essere preso in giro dal super Sayan.
Archivio