Zio Gianni

Ultimo episodio
10:00
Zio Gianni

Dopo l'ennesimo litigio dovuto ai diversi stili di vita, Zio Gianni e Fulvio si ritrovano, inspiegabilmente, uno nei panni dell'altro.

Non volete perdervi nulla di Zio Gianni?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
10:00
Rodolfo si è innamorato di una ragazza indiana e, non avendo il coraggio di dichiararsi, le rivolge la parola solo per comprare curry dal suo negozio. Zio Gianni e gli altri coinquilini decidono di aiutarlo.
10:00
Fulvio vuole conquistare una donna più grande di lui: l'attrice Claudia Gerini. Gianni decide di suggerirgli cosa dire via cellulare mentre Fulvio indossa un auricolare.
10:00
Per aiutare zio Gianni a sostenere il primo esame dopo essersi iscritto all'università, Fulvio gli somministra una pillola che aumenta temporaneamente le capacità mnemoniche.
15:00
Alcuni produttori televisivi intendono realizzare un reality show su zio Gianni ed i suoi coinquilini. Volendo rendere lo show più interessante, però, i produttori avanzano richieste sempre più stravaganti...
10:00
Roberto Giacobbo descrive le peripezie di Zio Gianni e dei suoi coinquilini alle prese con la rottura della caldaia come fosse una puntata della trasmissione tv "Voyager: ai confini della conoscenza".
10:00
Zio Gianni è depresso a causa del divorzio ed i suoi coinquilini gli propongono di usare un'applicazione per telefono cellulare, chiamata "Tromber", per conoscere altre donne.
Stagione 1
10:00
Fulvio chiede aiuto ai suoi coinquilini perché si è ricordato di dover realizzare per un esame universitario la puntata pilota di una webseries.
10:00
I coinquilini di Zio Gianni cercano di descrivere ad un medico del Pronto Soccorso quali sintomi influenzali presentava Gianni al suo risveglio e il modo in cui si sono comportati per cercare di farlo stare meglio.
10:00
Zio Gianni propone ai suoi coinquilini di acquistare un televisore, ma questi si rifiutano e gli insegnano a cercare film e informazioni utilizzando il computer e la connessione internet.
10:00
Zio Gianni è in crisi perché con il suo attuale lavoro non guadagna a sufficienza, così decide di vestire nuovamente i panni di "Super Panda", il suo costume da animatore per bambini. Ma la festa a cui è stato assegnato gli riserva una bizzarra sorpresa...
07:00
Zio Gianni ha un appuntamento con la sua vicina di casa Giulia, così si affida ai consigli dei suoi coinquilini per rendere speciale la serata.
08:00
Zio Gianni dopo aver fatto la spesa la mostra ai suoi coinquilini vantandosi della qualità dei prodotti acquistati. I coinquilini sono arrabbiati con lui perché ha speso troppo, così Fulvio gli insegna a fare la spesa in un discount.
10:00
Zio Gianni, appena scopre che Fulvio dovrà sostenere un esame, istintivamente gli rivolge degli auguri in previsione di un ottimo risultato, ma Fulvio, molto superstizioso.
10:00
I coinquilini di Zio Gianni hanno chiamato il muratore per rimediare al danno causato al soffitto dall'esplosione della caffettiera. Appena arrivato, Gianni lo scambia per il famoso attore Claudio Amendola.
10:00
Zio Gianni vende la sua auto per poter pagare l'affitto e decide di utilizzare i mezzi di trasporto pubblici.
10:00
Gianni riceve la visita dei genitori: una volta suonato il citofono Gianni cerca disperatamente di mettere in ordine la casa che si trova in condizioni disastrose. Riuscirà ad evitare che i genitori abbiano un malore?
10:00
Zio Gianni chiede ai suoi genitori di prestargli la macchina per un'intera giornata, così da poter partecipare con i suoi coinquilini alla Sagra del fungo prugnolo. Ben presto, però, Gianni scopre di essere stato ingannato.
10:00
Perso il lavoro e cacciato di casa dalla moglie, Gianni Coletti, a cinquant'anni, si ritrova a dover reinventare la sua vita. Va a vivere in un piccolo appartamento, ma lo deve condividere con tre ragazzi ventenni.
10:00
Zio Gianni è alla ricerca di un nuovo impiego, così inizialmente segue i consigli dei suoi nuovi coinquilini e prova a scrivere un curriculum. A modo suo.
Archivio